Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 29 marzo 2013

IL PERSONAGGIO 2

Giorni fa, frugando tra i tanti quaderni taccuini e blocchi da disegno sparsi in casa, ho trovato delle vecchie immagini di cui avevo completamente dimenticato l'esistenza... ora detto cosi sembra che risalgano a chissà quanti anni fa... in realtà basta molto molto meno affinchè io dimentichi qualcosa.
Si tratta di due versioni del Bambino Di Polvere, le prime semi definite che ho fatto, dove già si vedono le due direzioni tra cui ero indeciso. Nello specifico, come accennato precedentemente, abbiamo una prima versione un pò più grande (come età) rispetto all'atra un pò più piccola... mmmh... direi rispettivamente 12 - 14 anni la prima e 6 - 8 anni la seconda.
Alla fine ho optato per la seconda, anche se negli studi che vedrete (poichè molti gli ho già fatti) potrete ancora notare quest'alternarsi di età.
ps. scusate la scarsa qualita delle immagini ma sono fotografate, poichè lo scanner non funziona se rimane aperto... ma questa è un'altra storia.


Bambino Di Polvere 12 - 14 anni

Bambino Di Polvere 6 - 8 anni 









Nessun commento:

Posta un commento