Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 2 aprile 2013

ALTRE COMPARSE: scarafaggi parte 1

Riprendiamo la sezione comparse.
prima però un appunto, giorni fa,  ho scoperto che la folletto ha fatto una pubblicità che ha come protagonista un gatto fatto di polvere... potete immaginare la mia delusione, fortunatamente chi mi conosce sa per certo che ho in mente quest'idea da più o meno l'estate scorsa... ora le cose sono due: o la folletto legge il mio blog; o potrei fare il pubblicitario!
Detto questo, come seconda comparsa, parliamo di scarafaggi!!! Si quelli brutti e grossi! beh se vi fanno tanto schifo da non riuscire neanche a leggere di loro, potevate capire dal titolo che non era il caso... no?
Tra le varie stanze di una casa abbandonata, due scarafaggi mi sembravano d'obbligo, per tanto ecco le bozze, e prove colore.


scarafaggi 1







2 commenti:

  1. Ah! Lo scarafaggio innamorato
    cuore infranto, cemento armato.

    Piange si per la gatta del folletto
    nasconde polvere sotto al letto.

    RispondiElimina
  2. AH! il mio primo commento... che emozione!!! ed è una filastrocca... non ho parole ehehehe

    RispondiElimina