Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 12 aprile 2013

RIEPILOGO

Buongiorno a tutti.
Superata la soglia dei 30 post (e chi l'avrebbe mai detto... io no di certo) mi sembra giusto, nonchè necessario fare un breve ripasso sull'argomento trattato in questo blog; sia per i vecchi lettori, sia e soprattutto per i TANTISSIMI nuovi lettori... si ce l'ho proprio con te che sei finito qua per caso... visto un post solo per te =____='''.
In sostanza l'obiettivo è quello di narrare, passo dopo passo, la nascita di un progetto editoriale. Una specie di "art of" su una storia originale. Da come nasce, agli studi preparatori, alle tavole finali.
In particolare, la storia in questione è "La vera storia (di fantasia) del Bambino Di Polvere" il cui protagonista è appunto un bambino fatto interamente di polvere, ambientata in una vecchia casa abbandonata. Ci saranno topi, scarafaggi, ragni e altro ancora, tesori nascosti, avventura, sorprese ed emozioni... una frusta, una miniera, degli indios impazziti... ah no! quello è indiana jones.
Fatto questo doveroso ripasso, in anteprima assoluta per chi ha avuto la pazienza di leggere questo mucchio di str.....te ecco il primissimo storyboard, dal quale potrete capire tutto l'andamento della storia, sperando di non rovinarvi il gusto della lettura alla fine:


storyboard by fdp
 


chiaro no?

Nessun commento:

Posta un commento